Azienda

nestcom

Profilo aziendale

Nestcom Srl è un’azienda giovane costituita nel 2010 che opera nel settore dei cablaggi industriali. I soci fondatori provengono da un’esperienza più che ventennale nel settore dei cablaggi.
L’azienda opera mediante una propria sede in Italia a Trissino (VI) e con un partner in Tunisia a Soliman.

La realizzazione di ogni fase di lavorazione prevede l’utilizzo di materiali, attrezzature e tecnologie che sono frutto del nostro costante impegno. Questo ci spinge all’aggiornamento e al miglioramento degli standard qualitativi.

Tagli, assemblaggio, aggraffatura e connessione dei terminali vengono eseguiti nella più totale professionalità per garantire un funzionamento ottimale ed un’alta affidabilità nel tempo.

Nestcom è in grado di realizzare cablaggi per qualsiasi applicazione di tipo elettrico nel campo delle apparecchiature industriali ed anche cablaggi speciali e lavorazioni particolari: cablaggi di segnale (connessioni a PCB, etc.), cablaggi di alimentazione (Inverter), assiemi precablati, assemblaggi elettromeccanici, elettronica industriale.

L’azienda opera a livello Italiano ed Internazionale con importanti relazioni commerciali con altri partner leader di settore.